Colpisci il bersaglio e risolvi il puzzle
Ragdoll Blaster 2 è un puzzle game originale in cui per superare il livello devi colpire un bersaglio con fantocci di tela. Grafica e sonoro ben realizzati, lavora d'ingegno per avanzare nel gioco
A partire dal successo di Angry Birds, l'ultima moda sono diventati i puzzle game basati sulla fisica. Tra i tanti titoli, Ragdoll Blaster 2 si distingue dagli altri per l'attenzione ai dettagli e l'originalità, tanto del game play quanto del design e della musica.
In Ragdoll Blaster 2, l'obiettivo del gioco è colpire un bersaglio posizionato in qualche luogo del quadro, con un pupazzo di stoffa stile Nightmare Before Christmas sparato da un cannone. Trascina il mirino sullo schermo con i dito e, al momento del rilascio, il cannone farà fuoco.
I livelli di Ragdoll Blaster 2 sono inizialmente molto semplici ma la difficoltà va aumentando progressivamente. Dopo qualche minuto di gioco dovrai cominciare a lavorare veramente d'ingegno per completare il quadro.
Il numero di colpi di Ragdoll Blaster 2 è infinito, ma un ben studiato sistema di premi e ricompense ti spingerà a rigiocare per riuscire a fare centro con il minor numero possibile di pupazzi. La grafica, la colonna sonora e la fisica meritano certamente una nota speciale in questo avvincente titolo.